martedì 6 novembre 2012

Segna posto-Chiudi sacchetto Natalizi in feltro




4 commenti:

  1. Ciao Michela... quante belle cose, quante belle idee per Natale!! Anche a me piace lavorare il fimo, ma ho una manualità di grado zero, quindi preferisco nascondermi dietro i fornellli! Un bascio e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Pattipa

    RispondiElimina
  2. Ma che bello trovare già degli amici del mio primo blog tra i lettori di questo mio nuovo blog!!! Patty sei così carina e gentile :-D
    Le mie amiche che abitano vicino a me, spesso attingono da qst mie idee per regalini vari.

    RispondiElimina
  3. che belli...anch'io creo delle bomboniere e oggetti vari con il fimo, mi diverte e mi rilassa...complimenti!!!
    ciao maria

    RispondiElimina
  4. Caspita se rilassa e poi la soddisfazione nel vedere il risultato finale è appagante!

    RispondiElimina